Scoperto un Easter Egg di Bloodborne in Déraciné che farebbe presagire l’arrivo di un sequel

By Marcello Ruina, martedì, 6 novembre 2018 18:39 GMT

Déraciné non è un soulslike, eppure nasconde una citazione bella evidente al mondo di Bloodborne…che From Software abbia ancora qualcosa da raccontare?

From Software ha recentemente pubblicato il suo primo titolo in realtà virtuale, Déraciné, il quale non è propriamente un titolo che ci si aspettava dai creatori di Dark Souls, eppure pare che un frammento dei titoli Souls sia presente perfino in questo gioco.

Nella giornata di oggi, è stato infatti scoperto un simpatico easter egg relativo a Bloodborne, il quale non solo rappresenta un simpatico omaggio all’amato soulslike, ma potrebbe nascondere un piccolo indizio su un suo potenziale sequel.

In Déraciné è possibile trovare una bambola, la quale, una volta esaminata, effettuerà l’emote “Make Contact“, molto simile a quella di Bloodborne. Qui di seguito potete vederle entrambe:

deracine

La stessa descrizione della bambola è un riferimento a Bloodborne, ma è proprio qui che le cose di fanno interessanti.

La descrizione parla infatti di un “racconto incompiuto”, segno che esiste una storia ancora da raccontare. Il fatto che la bambola adotti un gesto di Bloodborne, ha solleticato la curiosità (e l’hype) di molti giocatori.

Fra l’altro, è possibile trovare anche un’altra citazione a Bloodborne, ma questa è decisamente molto più palese:

Cosa ne pensate? Secondo voi è possibile che From Software abbia nascosto un easter egg di Bloodborne 2 all’interno di Déraciné, oppure è solo una coincidenza?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com