Red Dead Redemption 2: Rockstar al lavoro per risolvere il bug che fa sparire i membri della gang dal campo

By Antonio Izzo, martedì, 6 novembre 2018 13:22 GMT

Anche a voi sono spariti alcuni membri della gang dal campo?

Red Dead Redemption 2 è un titolo immenso e curato in ogni dettaglio. Purtroppo, non è esente da alcuni fastidiosi bug. Uno di questi, scoperto da numerosi giocatori, causa la sparizione dal campo di alcuni membri della gang – Sadie, Jack, John e Abigail – nel Capitolo 2.

Red Dead Redemption 2

Con un comunicato ufficiale, Rockstar Games ha annunciato di essere al corrente del problema e che sta già lavorando per risolverlo. Il fix arriverà con una delle prossime patch.

Il bug si innesca quando viene caricato un checkpoint durante la missione “La gente per bene di Valentine“. La sparizione dei comprimari è piuttosto fastidiosa, ma Rockstar ha comunque tranquillizzato i giocatori specificando che questo non pregiudica la possibilità di affrontare le loro missioni secondarie. Quando ne hanno a disposizione una, ricompaiono regolarmente nel campo. Ad andare perse sono le conversazioni facoltative che è possibile intrattenere con loro, che non è una cosa da poco.

Ci auguriamo che Rockstar Games risolvi il problema quanto prima. Nel frattempo, vi consigliamo di non ricaricare un checkpoint durante la missione La gente per bene di Valentine del Capitolo 2. Lo sapete che grazie a un glitch è possibile andare in Messico?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com