Red Dead Redemption 2 guida: come ritrovare le vostre cose perdute (cappello, armi, cavallo)

By Luca Paternesi, martedì, 6 novembre 2018 18:59 GMT

A volte in Red Dead Redemption 2 vi capiterà di perdere alcune cose di rilevante importanza, ma state tranquilli è sempre possibile ritrovarle.

Red Dead Redemption 2 è di certo un titolo decisamente vasto e pieno cose da fare e di meccaniche da comprendere. In questa vastità, spesso potrebbe capitarvi di perdere alcune cose decisamente importanti, ma non temete: ecco una comoda guida per ritrovarle.

Red Dead Redemption 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Proprio come nella vita reale a volte potreste finire per smarrire qualcosa di grande importanza, come il vostro cappello, e finirete per chiedervi se è scomparso per sempre. Fortunatamente, c’è un modo per recuperare gli oggetti perduti oltre a cercare freneticamente nella stessa area per ore.

Ecco come ritrovare le cose che più comunemente possono finire smarrite in Red Dead Redemption 2, tra cui il cappelloil cavallo, e le armi.

Come ritrovare il proprio cappello in Red Dead Redemption 2

Sia che accada a causa di una rissa o di altri motivi, a volte il cappello di Arthur cadrà dalla sua testa. È una piccola aggiunta divertente ed una delle tante piccole caratteristiche che rendono sorprendente il sistema fisico di RDR2.

Ma girovagare senza cappello può sembrare un po ‘strano nel vecchio west e, se proprio non riuscite a capire dove l’avete perso, ciò potrebbe risultare un po’ fastidioso.

Se il vostro cappello perduto si trova nelle immediate vicinanze, dovrete solo avvicinarvi e premere quadrato su PS4 o X su Xbox One. Quando invece il vostro copricapo è davvero introvabile, state tranquilli, è ancora abbastanza facile recuperarlo con un piccolo aiuto da parte del vostro cavallo. Vicino al cavallo, tenete premuto L1 (LB su Xbox One) per aprire la ruota degli oggetti, quindi premete R1 (RB su Xbox) per aprire la ruota relativa al cavallo.

red dead redemption 2

Sulla ruota relativa al cavallo, potrete trovare i cappelli che avrete conservato (il cappello di Arthur è conservato lì per impostazione predefinita) nell’angolo in basso a destra.

Come ritrovare il vostro cavallo

Durante le vostre scorribande nel selvaggio west sarà abbastanza facile separarvi dal vostro cavallo che potrebbe essere troppo distante affinché possa rispondere al vostro richiamo, ma non temete, ci sono alcune cose che potrete fare per trovare il vostro destriero perduto.

Se avete perso il vostro cavallo, potrete andare nel menu di pausa e selezionare la mappa. Quindi se premete quadrato su PS4 e X su Xbox One, potrete far apparire la legenda, la seconda icona in basso sarà il destriero di Arthur. Scendendo e selezionando l’icona la mappa indicherà la zona dove avrete lasciato il vostro cavallo.

red dead redemption 2

In alternativa, se tornerete all’accampamento, potrete acquistare il miglioramento della postazione per cavalli sul vostro libro contabile, che vi consentirà di richiamare il vostro cavallo ovunque esso sia. Oppure potrete semplicemente andare a dormire, ed al vostro risveglio ritroverete il cavallo nella postazione.

Per ulteriori informazioni sui diversi miglioramenti che potrete acquistare per l’accampamento, potrete consultare la nostra guida su come migliorare l’accampamento in Red Dead Redemption 2 .

Se avrete invece perduto il cavallo perché l’animale è morto, dovrete andare ad acquistarne uno alla stalla se non ne possedete altri.

Come ritrovare le armi perdute

Un’altra cosa che vi troverete molto spesso a cercare in Red Dead Redemption 2 sono le vostre armi perdute.

Dato che Arthur non potrà portare con se tutte le armi in suo possesso, dovrete prendere dalla bisaccia del vostro cavallo quelle che vi serviranno in quel momento prima di passare all’azione.

Tutte le vostre armi sono nella bisaccia del vostro cavallo quindi, se credete di averle perdute lasciandole cadere durante un combattimento probabilmente non sono davvero sparite, dovrete solo andare verso il vostro cavallo e tenere premuto L1 (LB) per aprire la ruota delle tue armi.

Quindi sarà necessario utilizzare la levetta analogica destra per posizionare il cursore sul punto in cui si trovano le selle ed infine premere il grilletto destro per scegliere l’arma da equipaggiare.

Come ritrovare le Pelli Leggendarie perdute

Un’altra cosa che potrete facilmente perdere sono le Pelli leggendarie che otterrete dalla caccia. Se morirete mentre state trasportando una pelle leggendaria non dovrete comunque preoccuparvi in quanto essa sarà automaticamente trasferita al Trapper che potrà confezionare per voi oggetti unici.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com