Red Dead Redemption 2 – Guida: come ottenere pelli e pellicce perfette, dove venderle e dove conservarle

By Stefano Paglia, martedì, 6 novembre 2018 21:02 GMT

Ecco tutto quello che vi serve sapere per ottenere pelli perfette in Red Dead Redemption 2

Commerciare pellicce e pelli di animale in passato è stato un aspetto importante dell’economia della frontiera e lo è anche in Red Dead Redemption 2.

Cacciare animali per poi venderne le parti gioca un ruolo importante nell’avventura di Arthur Morgan. In questa guida vi spiegheremo cosa fare con pelli e pellicce in Red Dead Redemption 2, dove conservarle, dove venderle e come ottenere quelle di qualità perfetta.

red dead redemption 2 animali (1)

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Red Dead Redemption 2: cosa fare con le pelli e dove conservarle

Avete dato la caccia a un animale, lo avete scuoiato e ora avete la sua pelle tra le vostre mani. E ora? Per prima cosa, chiamate o raggiungete a piedi il vostro cavallo, dove potrete conservare le pelli in attesa di decidere cosa farne. Queste verranno aggiunte al menu del carico del vostro cavallo, quindi potrete trovarle raggiungendolo e premendo la freccetta destra del d-pad o selezionando la sezione apposita nel menu di vendita.

Una volta conservata la pelle sul retro del vostro cavallo avrete diverse opzioni. Potrete venderle in un negozio in città, donarle a Mr. Pearson all’accampamento, oppure, portare le vostre pelli migliori dal trapper, cosa che vi permetterà di craftare nuovo equipaggiamento. Una volta trovato il trapper, vi basterà vendere il vostro bottino e questo apparirà nel suo inventario per la creazione di nuovo equipaggiamento. Ecco dove trovare il trapper in Red Dead Redemption 2.

Le pelli che avete conservato sul cavallo, tuttavia, non sono completamente al sicuro. Se morirete le avrete perse per sempre. Per fortuna non dovrete preoccuparvi più di tanto per le pelli degli animali Leggendari. Ad esempio, se perderete la pelliccia dell’Orso Leggendario, questa verrà inviata automaticamente al Trapper, in modo tale che potrete craftare comunque l’equipaggiamento unico.

Red Dead Redemption 2: dove vendere le pelli

Potrete vendere le pelli presso i negozi in città e presso quelli specializzati in equipaggiamento da caccia. Probabilmente però è meglio se conservate le vostre migliori pelli e pellicce per il crafting, visto che potrete realizzare oggetti unici che non potrete ottenere in nessun altro modo. Ma se vi serve qualche dollaro extra, non c’è niente di meglio che sfruttare le vostre doti da cacciatore.

Nelle fasi iniziali, il posto migliore per vendere il vostro bottino di caccia è Valentine, dove troverete negozi differenti adatti allo scopo.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: come ottenere pelli perfette

Ottenere una pelle perfetta può essere impegnativo e inizialmente le dinamiche che determinano la qualità delle parti animali ottenute non sono semplici da comprendere.

Per capire quale animale può fornire pelli di qualità perfetta vi servirà il binocolo. Potrete trovarlo nella sezione oggetti della ruota dell’equipaggiamento. Con il binocolo equipaggiato potreste studiare gli animali dalla distanza, seguirne le tracce e scoprire la qualità della sua pelle. Vicino al suo nome vedrete tre stelle. Gli animali con tutte e tre le stelle illuminate sono quelli che possono elargire parti perfette. Se non volete usare il binocolo potrete ottenere gli stessi risultati centrando la visuale sulla vostra preda o attraverso il mirino dell’arma. Ma in questo caso dovrete avvicinarvi, con il rischio di allertarla.

Tuttavia, anche un animale in condizioni perfette potrebbe non garantirvi pelle perfette se non agirete nel modo giusto. Usare l’arma o le munizioni sbagliate o impiegando troppi colpi per abbattere l’animale, infatti, comprometterà irrimediabilmente la qualità del bottino.

Per capire quale è l’arma ideale per cacciare la vostra preda, vi consigliamo di consultare di volta in volta il Compendio o la scaletta che trovate nella sezione successiva di questa guida. Una volta equipaggiata l’arma giusta e le giuste munizioni, dovrete assicurarvi di colpire un organo vitale, come cervello e cuore, oppure una zona critica, come stomaco e polmoni. In questo modo eliminerete il vostro obiettivo senza compromettere la qualità della pelle ottenibile.

Red Dead Redemption 2: le armi e le munizioni per ottenere pelli perfette

Animali di piccola taglia

Per ottenere materiali perfetti dovrete usare l’arco con frecce per selvaggina piccola.

Rientrano in questa categoria animali come rane, serpenti, piccoli uccelli come cardinali e pettirossi, pipistrelli, scoiattoli e topi.

Animali di taglia discreta

Per ottenere pelli perfette da questi animali dovrete utilizzare il fucile Varmint.

Rientrano in questa categoria animali come Aquile, gru, falchi, iguane, conigli, armadilli, tassi, puzzole e procioni

Animali di taglia media

Per ottenere pelli perfette dovrete usare l’arco con frecce normali o avvelenate, coltelli da lancio normali o avvelenati, fucili a ripetizione o di precisione (qualsiasi munizione, tranne quelle esplosive).

Rientrano in questa categoria animali come coyote, volpi, castori, maiali.

Animali di taglia grande

Per ottenere pelli perfette dovrete utilizzare l’arco con frecce normali o avvelenate, coltelli da lancio avvelenati, fucili normali e di precisione (qualsiasi munizione, tranne quelle esplosive).

Rientrano in questa categoria animali come cinghiali, cervi, puma, pantere, lupi, capre, tartarughe e piccoli alligatori.

Animali di taglia enorme

Per ottenere pelli perfette dovrete utilizzare l’arco con frecce avvelenate o migliorate, coltelli da lancio avvelenati, fucili normali e di precisione (qualsiasi munizione, tranne quelle esplosive), fucili a canna liscia con munizioni a palla singola.

Rientrano in questa categoria animali come orsi, bisonti, tori, alci, mucche e alligatori.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com