Rainbow Six Siege – ecco i primi dettagli della Stagione 4: Operation Wind Bastion

By Stefano Paglia, martedì, 6 novembre 2018 18:28 GMT

Con Operation Wind Bastion, Rainbow Six Siege si arricchisce con due nuovi operatori dal Marocco e la mappa Fortress

Oggi Ubisoft ha svelato i primi dettagli di Operation Wind Bastion” di Rainbow Six Siege che introdurrà due nuovi Operatori, un Attaccante e un Difensore, provenienti dal Marocco. Operation Wind Bastion includerà anche Fortress, la prima mappa a essere fortemente associata a un Operatore.

Fortress, una struttura di addestramento militare situata nella catena montuosa dell’Atlante, offre ai giocatori l’incredibile opportunità di mettere alla prova le loro abilità all’interno di una splendida Kasbah dall’architettura iconica, tipica della regione meridionale del Marocco. La mappa sarà composta da due aree distinguibili che offrono una varietà di spazi aperti, nascondigli e punti di avvistamento per gli scontri a corto e lungo raggio.

Rainbow Six Siege Operation Wind Bastion

Il primo operatore è un difensore nonché comandante della fortezza, tanto stoico quanto le montagne sono immobili. È di stanza nella leggendaria kasbah marocchina, un campo di addestramento che ha formato con disciplina ferrea migliaia di soldati in arrivo. Rigoroso e imponente, il comandante ispira rispetto e si è assunto il compito di guidare il futuro delle forze speciali marocchine.

Il secondo operatore è un assalitore che viaggia ovunque il vento la porti. È tra i pochi esploratori in grado di attraversare il Sahara, arrampicarsi sulle Alpi, farsi largo attraverso le foreste pluviali asiatiche, marciare lungo il Circolo Polare Artico… e tornare alla sua unità in perfetta forma operativa. Percettiva e intraprendente, è esperta in operazioni ambientali ed ha un talento particolare nel mettere sotto pressione il nemico.

Tutti i restanti dettagli della Stagione 4 dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno annunciati il 18 novembre, durante le Finali della Pro League, che si terranno in Brasile, a Rio de Janeiro.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com