PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) appare sul database dello store di PS4; annuncio in vista?

By Luca Paternesi, martedì, 6 novembre 2018 12:36 GMT

A quanto pare l’annuncio dell’arrivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) su PlayStation 4 potrebbe essere decisamente vicino.

Sembra che l’annuncio di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PS4 potrebbe arrivare prima di quanto si potesse pensare.

pubg

Un membro del forum di PSN Profiles, infatti, sembra aver trovato dei riferimenti al gioco nel database dello store di PlayStation 4.

Sono state anche trovate due immagini promozionali che sembrano provenire direttamente dai server di Sony. Oltre a questo l’utente ha anche trovato gli ID del gioco sia per il Nord America che per l’Europa e questi ID, solitamente, non vengono assegnati a meno che i giochi non siano in procinto di essere pubblicati o per lo meno stiano per ottenere una pagina dedicata sullo store.

Al momento in cui vi scriviamo non è stato fatto alcun annuncio ufficiale per una eventuale versione PlayStation 4 di PUBG ma recentemente il gioco è stato classificato in Corea indicando che il port dovrebbe essere in lavorazione.

Inoltre, l’analista di Niko Partners Daniel Ahmad ha rivelato su ResetEra che PUBG dovrebbe uscire sulla console di casa Sony entro il mese di dicembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com