Overwatch: la nuova eroina Ashe e il suo omnic B.O.B. sono ora giocabili nei server PTR

By Marcello Ruina, martedì, 6 novembre 2018 16:48 GMT

I giocatori di Overwatch su PC possono fiondarsi sui server PTR e provare in anteprima il nuovo personaggio Ashe.

Annunciata alla BlizzCon 2018 lo scorso weekend, Ashe è la nuova eroina aggiunta nel roster di Overwatch, la 29esima per la precisione.

Il personaggio è stato introdotto tramite un nuovo corto animato con co-protagonista McCree, con il quale ha un legame: egli infatti è un ex-membro della sua banda, la Deadlock Gang.

A partire da oggi, Ashe sarà giocabile nei server di prova PTR: trascorso un breve periodo, il personaggio sarà reso disponibile per tutti i giocatori, su tutte le piattaforme. Quando ciò avverrà, non mancheremo di informarvi.

nuovo eroe overwatch deadlock

Se avete intenzione di provarla, meglio dare un’occhiata alle sue abilità:

  • VIPERA: Il fucile semiautomatico di Ashe può sparare rapidamente o essere puntato per colpi più lenti, ma più precisi e potenti.
  • DINAMITE: Lancia un candelotto che esplode dopo breve tempo o immediatamente, se colpito. L’esplosione dà fuoco ai nemici, infliggendo danni periodici.
  • DOPPIETTA: Ashe colpisce i nemici davanti a lei, respingendoli o spingendosi indietro per ottenere mobilità aggiuntiva.
  • B.O.B.: Ashe evoca il suo fidato Omnic, B.O.B., che scatta in avanti respingendo in aria i nemici e offrendo un fuoco di copertura con i suoi cannoni da polso.

Se siete interessati, abbiamo anche scoperto quali saranno le sue skin sbloccabili.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com