Nintendo Switch Online, svelati nuovi giochi NES tra cui Metroid, Ninja Gaiden e molti altri

By Claudia Marchetto, martedì, 6 novembre 2018 19:27 GMT

Nintendo ha svelato una lista di nuovi giochi NES in arrivo a novembre e dicembre per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Nintendo ha pubblicato un nuovo video in cui vengono mostrati i giochi NES che entreranno a far parte del catalogo disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Il video inoltre pone l’attenzione sulla modalità multiplayer e sulla possibilità di giocare ovunque, punto di forza della console stessa.

nintendo switch online

Nel mese di novembre gli abbonati al servizio avranno accesso a  Metroid, Mighty Bomb Jack e TwinBee. Metroid  è una delle icone NES che ha generato una serie di giochi che i fan amano tutt’ora. Mighty Bomb Jack è un platform di Temco in cui il giocatore dovrà raccogliere. TwinBee è uno sparatutto che ha anche una modalità a due giocatori.

Dicembre invece vedrà l’arrivo di Wario’s Woods un rompicapo puzzle, Ninja Gaiden gioco d’azione a giocatore singolo e Adventures of Lolo, sempre un rompicapo.

Potete dare uno sguardo al video in calce a questo articolo. Nintendo Switch Online è un abbonamento mensile, trimestrale o annuale che permette di giocare in multiplayer a diversi titoli, tra cui Splatoon 2. Nel catalogo dei giochi NES appare anche The Legend of Zelda: Living the Life of Luxury.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com