Nintendo è alla ricerca di nuove figure professionali per lavorare alla serie The Legend of Zelda

By Marcello Ruina, martedì, 6 novembre 2018 19:15 GMT

Un nuovo The Legend of Zelda all’orizzonte? Le due nuove offerte di lavoro Nintendo fanno presagire qualcosa di buono all’orizzonte.

Nella giornata di oggi, abbiamo scoperto che Nintendo è alla ricerca di un 3DCG designer e di un level designer, da inserire nel team responsabile della serie The Legend of Zelda.

Le due offerte di lavoro, esclusivamente giapponesi, non specificano se siano relative ad un nuovo progetto della serie, oppure a qualcos’altro legato a Zelda. Tuttavia, siamo abbastanza sicuri che sia ormai giunto il momento, per Nintendo, di iniziare i lavori per un sequel di Breath of the Wild.

zelda Nintendo

Secondo quanto riportato nell’offerta, il 3DCG designer si dovrà occupare dello sviluppo topografico di campi e dungeon ed è richiesta esperienza con i programmi Maya e Photoshop. Il level designer, invece, dovrà pianificare eventi di gioco, dungeon e nemici. In entrambi i casi, sarà richiesta la padronanza della lingua giapponese.

I dettagli sull’oggetto del lavoro, ovviamente, sono molto scarsi.

Cosa ne pensate? Secondo voi Nintendo sta lavorando ad un nuovo The Legend of Zelda? Oppure stanno sviluppando uno spin-off o una nuova espansione di Breath of the Wild?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com