Le demo europee di Persona 3 Dancing in Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight saranno disponibili dopo l’uscita del gioco

By Marcello Ruina, martedì, 6 novembre 2018 19:57 GMT

Persona 3 Dancing in Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight saranno disponibili in Europa prima delle loro demo, mentre in America sono già disponibili.

Nella giornata di oggi, Atlus ha annunciato l’arrivo delle demo Playstation 4 di Persona 3 Dancing in Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight, i due rhythm games dedicati alla serie Persona.

Le due demo, ognuna contenente due canzoni, sono ora disponibili sul PS Store americano. Le versioni di prova saranno disponibili anche da noi in Europa, ma dovremo aspettare un bel po’, ben più di quanto dovremo attendere per i giochi completi.

Come riportato nell’annuncio, le demo di Persona 3 Dancing in Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight, saranno disponibili nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Australia) solo dall’11 dicembre. Nel caso non lo sapeste, i due titoli saranno acquistabili su PS4 e PSVita dal 4 dicembre.

Non conosciamo i motivi di questo ritardo, lungo più di un mese. Tuttavia, il fatto di ricevere delle demo dopo l’uscita del gioco finale, sicuramente non andrà giù a molti fan.

In compenso, la compagnia ha annunciato un piccolo bonus per i giocatori europei. Tutti coloro che acquisteranno uno dei due titoli in questione entro le prime due settimane, riceveranno gratuitamente i DLC di Akechi (Persona 5) e Shinjiro (Persona 3).

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com