La B.E.T.A. di Fallout 76 ha ricevuto una patch di ben 30 GB

By Antonio Izzo, martedì, 6 novembre 2018 14:00 GMT

Iniziate subito a scaricare in modo di arrivare preparati alle ultime due sessioni della B.E.T.A.

In vista delle ultime due sessioni della B.E.T.A. di Fallout 76, Bethesda ha pubblicato una nuova patch per il client di ben 30 GB su tutte e tre le piattaforme.

Stando al changelog ufficiale, le migliorie apportate sono innumerevoli. La compagnia americana afferma di aver migliorato sensibilmente la fluidità del gioco e la stabilità del client e dei server.

Tra i bilanciamenti effettuati, si segnalano l’incremento di salute e resistenza ai danni degli Scorched, la diminuzione di salute e resistenza ai danni dei Super Mutanti e l’aumento dei danni corpo a corpo inflitti dalla maggior parte dei nemici di medio e alto livello. Il tempo necessario per poter riavviare una Quest Evento è stato incrementato da 45 minuti a 1 ora e 12 minuti. I materiali richiesti per creare i Coltelli da Lancio e i Tomahawks sono stati aumentati. Queste due armi non possono più essere vendute ai commercianti.

Sono poi state applicate migliorie alla grafica, all’interfaccia utente e all’audio. Per maggiori dettagli, vi consigliamo di consultare il changelog completo.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che le ultime due sessioni della B.E.T.A. prima del lancio si svolgeranno stasera 6 novembre dalle 19:00 alle 21:00 e giovedì 8 novembre dalle 20:00 alle 02:00.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com