Hideki Kamiya ha fatto visita agli studi di Capcom, nuova collaborazione in vista?

By Marcello Ruina, martedì, 6 novembre 2018 19:37 GMT

Kamiya fa ritorno da Capcom per una rimpatriata con alcuni vecchi amici ma, per i fan, la riunione potrebbe celare qualche progetto segreto…

Nella giornata di oggi, l’account ufficiale della Div1 di Capcom, ha pubblicato una foto, nel quale è presente il leggendario Hideki Kamiya, noto sviluppatore di Bayonetta.

Lo stesso Kamiya ha pubblicato una foto sul proprio account Instagram, nel quale conferma di essere andato ad incontrare Jun Takeuchi (Resident Evil, Onimusha) e Yoshiaki Hirabayashi (Resident Evil 2 Remake). I tre hanno passato una bella serata bevendo e divertendosi, ma pare ci siano state anche delle chiacchierate a livello di business, o almeno questo è quanto lascia intendere Kamiya.

Il tweet tradotto di Kamiya recita:

Sono andato a bere con Takeuchi-san e Hirabayashi di Capcom… mi sono reso conto che abbiamo bevuto per 4 ore e hanno offerto tutto loro. Abbiamo parlato di…roba profonda di cui non posso parlare…“.

Naturalmente, l’hype si è subito scatenato fra i fan. Di cosa mai potrebbe aver discusso Kamiya con gli sviluppatori di Capcom? È possibile che in futuro assisteremo ad un progetto congiunto Platinum Games/Capcom, come nei bei vecchi tempi di Clover Studio? Forse, peccato che non lo scopriremo molto facilmente: sappiamo tutti cosa succede alle persone che stanno troppo addosso a Kamiya su Twitter

Cosa ne pensate? Secondo voi era solo un’innocente rimpatriata fra vecchi amici, oppure c’è davvero sotto qualcosa?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com