Hearthstone: 6 buste di Operazione Apocalisse in regalo per festeggiare i 100 milioni di giocatori

By Antonio Izzo, martedì, 6 novembre 2018 12:31 GMT

Blizzard fa un regalo all’enorme comunità di Hearthstone!

Durante la BlizzCon 2018, oltre ad annunciare la nuova espansione Rastakhan’s Rumble, Blizzard Entertainment ha rivelato che Hearthstone ha superato il ragguardevole traguardo dei 100 milioni di giocatori. Un risultato incredibile, al punto che la compagnia di Irvine ha deciso di ringraziare la sua enorme comunità con un graditissimo regalo.

A partire da domani 7 novembre alle 19:00 fino allo stesso orario del 12 novembre, chiunque accederà al gioco riceverà sei buste di Operazione Apocalisse gratuite. Tutti avranno inoltre accesso alla missione “Celebrazione dei Giocatori“, che darà come ricompensa 100 oro partecipando a una sfida amichevole. Questa missione celebrativa è ripetibile fino a cinque volte, ed è possibile giocarle tutte anche nello stesso giorno, per un totale di 500 oro!

Tenete tuttavia presene che è necessario completare le missioni introduttive “Primo sangue” e “Duellista” per sbloccare le missioni giornaliere, oppure la missione “Pronti all’azione” se avete già giocato in precedenza. Assicuratevi inoltre di avere spazio disponibile nel registro missioni prima del 7 novembre per non perdere alcuna missione che intendevate completare.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com