Forza Horizon 4 ha venduto più di Assassin’s Creed Odyssey nel Regno Unito

By Antonio Izzo, martedì, 6 novembre 2018 12:16 GMT

Forza Horizon 4 è in Top 10 per la quinta settimana di fila

Degli ottimi risultati sul mercato di Forza Horizon 4 ve ne abbiamo già parlato. Il titolo ha rapidamente raggiunto i 2 milioni di giocatori ed è diventato l’episodio della serie venduto più rapidamente di sempre nel Regno Unito. Quest’oggi, abbiamo ottenuto un’altra prova del suo successo.

Christopher Dring di Gamesindustry.biz ha fatto sapere che il titolo di Playground Games ha venduto più di Assassin’s Creed Odyssey sul mercato retail del Regno Unito. I due titoli sono arrivati sul mercato quasi in contemporanea: il primo il 2 ottobre, mentre il gioco di Ubisoft il 5 ottobre.

Si tratta di un risultato incredibile, visto che sta facendo meglio di un blockbuster estremamente atteso uscito su più piattaforme. Forza Horizon 4, infatti, può essere acquistato in formato fisico esclusivamente su Xbox One.

Anche questa settimana, per la quinta volta di fila, Forza Horizon 4 è arrivato in Top 10. Negli ultimi sette giorni è stato il quarto titolo più venduto nel Regno Unito, dietro solamente a prodotti del calibro di Red Dead Redemption 2Call of Duty: Black Ops 4FIFA 19. Assassin’s Creed Odyssey, invece, non è andato oltre la sesta piazza.

Cosa ne pensate di questi risultati? Avete acquistato anche voi Forza Horizon 4? Ricordiamo che è disponibile anche su PC, esclusivamente in formato digitale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com