Fortnite – patch 6.22: Fucile d’assalto Pesante, Terrore a Squadre e Blitz tra le novità

By Stefano Paglia, martedì, 6 novembre 2018 10:04 GMT

Ecco tutte le novità dell’aggiornamento 6.22 di Fortnite

Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della patch 6.22 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Scopriamo insieme tutte le novità.

Come preannunciato, l’aggiornamento introduce il nuovo Fucile d’Assalto Pesante. Quest’arma è disponibile nelle varianti epica e leggendaria e infligge danni ingenti (44 / 46 /48) con raffiche di fuoco controllato.

Fortnite patch 6.22

Fortnitemares sarà anche finito, ma potete ancora vedervela con i mostri del cubo in Terrore a Squadre, una nuova modalità a tempo limitato. In questa MAT due squadre da 32 giocatori si daranno battaglia, mentre per la mappa spawneranno costantemente i minacciosi mostri del Cubo. Affrontare queste bestialità vi permetterà di ottenere munizioni e altre risorse utili.

L’altra MAT introdotta con la patch 6.22 è Blitz. Si tratta di una versione più veloce di Battaglia reale. La partita comincia con la Tempesta in movimento verso l’isola e il ritardo tra ogni cerchio è più breve del solito, creando partite di circa 15 minuti. La mappa ha anche bottino e risorse extra.

Come riportato sulle nostre pagine ieri, arrivano i nuovi costumi a tema NFL debutteranno nel Negozio dall’11 novembre alle 2:00.

Forntite Terrore a Squadre

Ecco le note ufficiali complete della patch 6.22 di Forntite:

Fortnite Battaglia Reale

Evento a tempo: Terrore a squadre

Dettagli della modalità

  • Due squadre da 32 giocatori. Elimina la squadra avversaria per vincere.
  • I generatori di mostri sono sparsi su tutta la mappa e appaiono anche ogni volta che la Tempesta si chiude su un nuovo cerchio.
  • I mostri possono generare armi o munizioni quando vengono distrutti. I mostri oro e i generatori di mostri generano oggetti leggendari quando vengono distrutti.
  • Risorse da farming aumentate del 75% rispetto ai valori predefiniti.
  • Aumentata la probabilità di generazione di bottino a terra del 15%.
  • Il bottino a terra genera il doppio di munizioni.
  • Le scatole di munizioni generano il triplo di munizioni.
  • I forzieri generano il doppio di munizioni e consumabili.
  • Le consegne di rifornimenti generano il doppio di munizioni e una trappola, una consegna di risorse e un consumabile extra.

Evento a tempo: Blitz!

Dettagli della modalità

  • La Tempesta si sta già muovendo all’inizio della partita, scegli attentamente il punto di atterraggio!
  • Il tempo di attesa tra le Tempeste è molto minore del solito: la durata massima della partita è di 15 minuti.
  • Possibilità di generazione di forzieri del tesoro aumentate da 50-70% a 80-90%.
  • Possibilità di generazione di scatole di munizioni aumentate da 65-80% a 85-95%.
  • Possibilità di generazione bottino a terra ridotta dal 21,5% al 3,55%.
  • Le quantità di risorse raccolte sono aumentate del 50%.
  • Materiali trovati sul terreno aumentati da 30 a 60 per istanza.
  • Aumentati numero, tasso di generazione e della velocità di discesa delle consegne di rifornimenti.
  • Quadruplicato il numero di lama generati.
  • Rimossi i carrelli della spesa.

Armi e oggetti

  • Fucile d’assalto pesante
    • Si trova per terra, nei forzieri, nei distributori automatici e nelle consegne di rifornimenti
    • Disponibile nelle varianti epica e leggendaria
      • Infligge 44 / 46 / 48 di danno
      • Cadenza di tiro 3,75
      • Ha una capacità del caricatore di 25
  • Il Lanciazucche si è ritrasformato nel Lanciarazzi originale.
  • Abbiamo ridotto il tasso di generazione dei palloni dal 12.2% al 2.3%.

Gioco

  • Il limite massimo di danni della Tempesta è tornato da 10 a 8.

Correzione dei bug

  • I giocatori colpiti da una Bomba ballerina mentre hanno in mano i palloni non avranno più problemi di fisica. Ora lasceranno correttamente i palloni.

Fortnite Salva il Mondo

Missioni e sistemi

  • Gli incarichi di Fortnite: l’incubo Parte 2 sono ora disponibili!
    • Completate la trama epica di Hexilvania.
      • Ora include il mini-boss Vlad e lo scontro finale per mandarlo a nanna.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui l’incarico Recupero scorte lanciava erroneamente i giocatori in Hexilvania, con il risultato che gli oggetti dell’incarico non venivano generati.
  • Corretto un problema per cui due superstiti potevano generarsi uno accanto all’altro nello stesso accampamento.

Eroi

  • Nuovo Ninja mitico – Manny Lupo mannaro
    • Ninja selvaggio che di notte è ancora più energico e terrificante.
    • Disponibile nel Negozio dell’evento l’8 novembre dalle 2:00 ora italiana.
    • Nuovi vantaggi:
      • Cacciatore notturno – Durante la sera e la notte, guadagna +25% alla velocità di movimento.
      • Cacciatore di mezzanotte – Aumenta il bonus della velocità di movimento di Cacciatore notturno di +25%.
        • Le abilità costano -50% energia durante la sera e la notte.
  • Nuovo Straniero leggendario – Tramonto sanguigno
    • Usa Traslazione fasica per sottrarre salute ai nemici.
    • Disponibile come ricompensa incarico per Fortnite: l’incubo Parte 2.
    • Nuovi vantaggi:
      • Estrazione fasica – La Traslazione fasica attraverso i nemici infligge 11 danno base e cura 6 salute base.
      • Super-estrazione – Aumenta la guarigione di Estrazione fasica a 32 punti di salute base.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui gli effetti di luce sui personaggi Ninja si fermavano dopo essere entrati in Tecnica ombra.

Armi e oggetti

  • La mitragliatrice leggera Candy Corn è ora disponibile come ricompensa incarico per Fortnite: l’incubo Parte 2.
    • Arma pesante festiva con un caricatore enorme e pieno di proiettili a forma di dolcetto. È molto efficace in caso di scontri a media distanza, prendendo la mira verso il basso da una postazione fissa.
    • Vantaggi arma:
      • Eliminare i nemici con quest’arma può generare dolciumi curativi.

Gioco

Correzione dei bug

  • Rianimare i difensori non li lascerà più indistruttibili ma incapaci di sparare o intraprendere alcuna azione.
  • Ri-evocare un difensore rianimato non lascerà più indietro una copia invisibile e indistruttibile del difensore.

Audio

  • Aggiunti suoni aggiuntivi per il Predatore Vlad e suoni ambientali per la sua bara.
  • Aggiornato il mix audio della sequenza filmata della vittoria di Atlante.

Correzione dei bug

  • Corretti diversi problemi di volume e audio mancante con Atlante.
  • Corretto un problema di missaggio per cui la musica di Lars copriva la musica d’ambiente.
  • Corretti problemi di riproduzione audio della trappola Griglia fiammeggiante.
  • Corretto un problema per cui la musica delle ricompense nel frontend non veniva riprodotta in modo coerente.
  • Corretti problemi audio per cui gli accampamenti attivi non si azionavano.

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