FIFA 19 Ultimate Team: problemi di lag e button delay; la community è su tutte le furie

By Luca Paternesi, martedì, 6 novembre 2018 11:57 GMT

L’esperienza di gioco di FIFA 19 Ultimate Team ultimamente sembra essere funestata da gravi problemi di lag; piovono lamentele anche da parte di alcuni pro player.

A quanto pare i server dedicati di EA Sports per FIFA 19 Ultimate Team non svolgono il loro lavoro alla perfezione.

La modalità principe di FIFA 19, infatti, sembra presentare non pochi problemi che stanno generando malcontento tra l’utenza. Le lamentele per l’eccessiva lag e per il button delay sono all’ordine del giorno e coinvolgono anche alcuni tra i giocatori più forti del circuito professionistico.

Nel video che vi riportiamo qui sotto, infatti, possiamo vedere Krasi (al secolo Krasimir Ivanov, ex pro player di FIFA ed campione europeo di FIFA 10) lamentarsi pesantemente dei server dedicati della modalità Ultimate Team di FIFA 19 ritenendo il gioco “ingiocabile” a causa di una forte lag e di un button delay a volte anche superiore ai tre secondi.

Come potete vedere nella parte finale del video, Ivanov non è l’unico a lamentarsi di tale problema visto che sono riportati anche i commenti Twitter di altri “big” del circuito come pro player svedese BorasLegend o addirittura il campione del mondo del 2017 Spencer “Huge Gorilla” Ealing.

Tutti lamentano gli stessi problemi, ovvero un lag eccessivo, giocatori “pesanti” e un eccessivo button delay.

Voi cosa ne pensate? Diteci se avete rilevato anche voi questi problemi.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato in questi giorni la Squadra della Settimana 7 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com