11-11 Memories Retold: la colonna sonora è disponibile per l’acquisto

By Claudia Marchetto, martedì, 6 novembre 2018 19:48 GMT

La colonna sonora di 11-11 Memories Retold, del compositore candidato ai BAFTA Olivier Derivière è disponibile per il download digitale.

L’uscita di 11-11 Memories Retold è alle porte, ma i fan possono già acquistare la colonna sonora in formato digitale.

La colonna sonora è composta da Olivier Derivière che ha creato le musiche di Vampyr Remember MeAssassin’s Creed IV Black Flag – Freedom CryOlivier è stato nominato per un BAFTA oltre ad essere stato premiato da Billboard, Classic FM e The New York Times, quindi siete assicurati che ascolterete musica di qualità per le vostre orecchie.

11-11 Memories Retold

Olivier Derivière ha dichiarato: “11-11: Memories Retold è stata un’opportunità unica per me per esplorare il mio background classico e creare una colonna sonora che scorre come un balletto. I dipinti viventi creati da Aardman mi hanno permesso di scrivere musica impressionista influenzata dai più grandi compositori francesi del primo Novecento come Gabriel Faure, Claude Debussy e Maurice Ravel“.

11-11: Memories Retold uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 9 novembre. La colonna sonora è disponibile per l’acquisto digitale da Bandcamp.

A proposito: sapete che Bandai Namco ha stretto una partnership con War Child UK per sviluppare un DLC del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com