PlayDiablo4.com è un sito fanmade che vi reindirizza alla homepage di Path of Exile

By Marcello Ruina, lunedì, 5 novembre 2018 17:05 GMT

I fan Blizzard sono rimasti delusi dall’annuncio di Diablo per dispositivi mobile e qualcuno ha deciso di donare un po’ di visibilità alla concorrenza.

Nel caso l’aveste perso, qualche giorno fa Blizzard decise di concludere la cerimonia d’apertura della BlizzCon con il reveal di un nuovo titolo di Diablo, ovvero Diablo Immortal. L’unico problema è che si trattava di un action RPG always online, esclusivo per dispositivi mobile.

Inutile dire che i fan di Diablo, desiderosi di un annuncio che anticipasse l’arrivo di un quarto capitolo, oppure di un remaster di uno dei vecchi titoli, sono rimasti parecchio delusi. La furia dei fan hardcore si è trasformata in un ritorno di fiamma che la compagnia decisamente non si aspettava (o meglio, si, ma non così tanto).

diablo immortal blizzard

Fortunatamente, c’è qualcuno che ha deciso di trasformare la propria delusione in qualcosa di più costruttivo, anche se si tratta di pubblicizzare la concorrenza.

Stando a quanto scoperto da un utente di Resetera, un fan avrebbe recentemente comprato il dominio PlayDiablo4.com. La particolarità? Invece di indirizzare gli utenti verso una pagina web legata al franchise di Diablo, si viene reindirizzati alla homepage di Path of Exile. Il titolo in questione è un action RPG free-to-play, molto simile a Diablo, ma molto amato dai giocatori.

Sicuramente, l’acquirente di questo dominio ha voluto esternare la propria delusione nell’annuncio di Diablo Immortal, introducendo altri fan arrabbiati ad un’alternativa.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com