Overwatch: ci sono sei nuovi eroi in programma, ma niente passaggio al free-to-play

By Stefano Paglia, lunedì, 5 novembre 2018 11:54 GMT

Jeff Kaplan svela i piani per il futuro di Overwatch

Al Blizzcon 2018, Blizzard ha svelato Ashe, il ventinovesimo personaggio che si unirà alla fila di eroi di Overwatch. Ma non si tratta dell’unica novità a cui ha lavorato negli ultimi mesi.

Durante un’intervista con Eurogamer.net, Jeff Kaplan, game director di Overwatch, ha svelato che al momento il team di sviluppo ha le mani in pasta con ben altri sei nuovi eroi, e uno di questi potrebbe essere proprio Echo, intravista nel corto animato di McCree. Tuttavia non sperate di vederli tutti nel giro di pochi mesi.

Abbiamo programmato i nostri sei prossimi eroi ora come ora, il che per noi, è una scaletta di anni”, ha affermato Kaplan. “Echo potrebbe essere uno di questi eroi.“.

Overwatch Ashe

Nonostante siano passati più di due anni,  lo sparatutto multiplayer di casa Blizzard è tuttora un gioco piuttosto popolare e gli eventi esports dedicati sono seguiti da milioni di giocatori. Un seguito che potrebbe essere ancor più grande se il gioco passasse alla formula free-to-play, ma a quanto pare al momento non ci sono piani in merito.

Secondo Kaplan, Overwatch non è mai stato pensato per essere free-to-play, ma che tuttavia un modello simile va sempre tenuto in considerazione.

Overwatch è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che Blizzard ha anche annunciato i cereali ufficiali di Lucio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com