Orochimaru è il nuovo personaggio di Naruto to Boruto Shinobi Striker

By Pablo Bernocchi, lunedì, 5 novembre 2018 12:36 GMT

E’ disponibile un nuovo personaggio che arricchisce il roster di Naruto to Boruto Shinobi Striker. E’ Orochimaru, uno dei tre ninja leggendari nonché uno dei principali antagonisti delle fasi iniziali della serie.

Bandai Namco ha reso disponibile il terzo DLC di Naruto to Boruto Shinobi Striker che aggiunge alla lista dei lottatori anche Orochimaru e se avete letto il manga o visto il cartone animato sapete di chi stiamo parlando.

 

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC3, possono sbloccare Orochimaru come personaggio master, e possono quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alla sua arma, la spada Kusanagi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori possono anche usare Orochimaru come personaggio giocabile.

Orochimaru è considerato uno dei guerrieri più intelligenti, ma ha deciso di dedicare il suo tempo e le sue capacità per uno scopo oscuro, il segreto dell’immortalità. I giocatori potranno sfruttare i suoi attacchi dalla distanza Multiple Striking Shadow Snake e Wind Style: Great Breach per controllare il campo di battaglia e infliggere danni alla squadra nemica dalla distanza.

Se messo alle strette, Orochimaru può contare anche sul suo attacco supremo Summoning Jutsu: Reanimation. Questo attacco può riportare in vita il Primo e il Secondo Hokage, riunendoli per lanciare un attacco davvero potente!

Ecco il trailer del personaggio, buona visione.

Naruto to Boruto Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com