From Software: Miyazaki spera che Déraciné riesca a rimanere impresso nella memoria dei giocatori

By Luca Paternesi, lunedì, 5 novembre 2018 20:21 GMT

Il creatore di Dark Souls e Bloodborne vorrebbe che Déraciné lasci un segno indelebile nell’anima di coloro che lo giocheranno.

From Software, nella persona di Hidetaka Miyazaki, ha detto la sua sulle speranze riposte nel suo nuovo titolo, Déraciné.

Déraciné

Miyazaki, infatti, nel corso di una recente intervista al blog ufficiale PlayStation, ha dichiarato che il nuovo titolo è decisamente diverso da quello che i giocatori oramai si aspettano dalle sue produzioni ma che spera che essi restino comunque colpiti dal gioco tanto da far si che rimanga impresso a lungo nella loro memoria.

Vorrei iniziare dicendo che questo gioco è ovviamente diverso da qualsiasi altra cosa io abbia fatto prima, per tantissimi motivi“, ha dichiarato. “Il gameplay, l’approccio al game design e persino la grandezza del titolo sono estremamente differenti. È anche un gioco piuttosto strano e probabilmente difficile da capire. Detto questo, se se tutto ciò stuzzica la vostra curiosità, provatelo!

C’è una sorta di emozione che mi piacerebbe che i giocatori provassero con questo gioco, ed è collegato al tema che ho menzionato prima. Sarebbe difficile da spiegare senza creare spoiler. Immagino che l’unica cosa che posso dirvi è che spero che questo piccolo titolo e i personaggi che lo popolano rimangano impressi nei ricordi di coloro che lo giocheranno“.

Déraciné sarà disponibile da domani, 6 novembre, in esclusiva per PlayStation VR.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com