Madmind Studios, gli sviluppatori del controverso Agony, ci riprovano con un nuovo titolo horror: Paranoid

By Luca Paternesi, lunedì, 5 novembre 2018 20:01 GMT

Madmind Studios ha annunciato il suo nuovo titolo horror: Paranoid.

Gli sviluppatori del controverso Agony ci riprovano: nella giornata di oggi, infatti, Madmind Studios ha svelato il suo nuovo progetto horror, Paranoid, e per celebrare l’evento ha pubblicato ben due teaser trailer e un gameplay trailer che noi vi riportiamo qui sotto.

Come potete vedere dai video qui sopra il gioco sembra mantenere alcuni punti in comune con Agony a livello di gameplay mentre l’atmosfera, seppur sempre opprimente e disturbante, è decisamente diversa.

In questo nuovo titolo infatti impersoneremo Patrick Calman, un uomo sull’orlo della follia dopo aver subito gravi perdite familiari con i genitori che vengono brutalmente uccisi e la sorella che scompare in circostanze misteriose. Tredici anni dopo Patrick riceve una chiamata da quella che sembra essere sua sorella e finisce per sprofondare definitivamente nella follia.

Il titolo è attualmente previsto per PC ma, al momento in cui vi scriviamo, Madmind non ha annunciato alcuna data di uscita. Rimanete quindi connessi con noi in attesa di eventuali annunci che non esiteremo a comunicarvi.

A proposito di Madmind Studios, lo sapevate che Agony Unrated è da qualche giorno disponibile su Steam; gratis per coloro che posseggono il gioco base?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com