Just Dance 2019: Ubisoft si scusa con i genitori per il continuo spam del servizio di abbonamento nella modalità Kids

By Claudia Marchetto, lunedì, 5 novembre 2018 12:37 GMT

Ubisoft chiede scusa in seguito alle lamentele di un genitore secondo cui al figlio è stato chiesto ripetutamente di abbonarsi all’interno di Just Dance 2019.

Un genitore ha postato su Reddit una lamentela riguardante Just Dance 2019. Secondo il genitore, a suo figlio di sei anni è stato chiesto ripetutamente di sottoscrivere un abbonamento per sbloccare alcuni brani anche nella modalità Kids.

Just Dance 2019

La modalità Kids dovrebbe “offrire uno spazio sicuro ai bambini per divertirsi ballando” grazie anche ad un menu di selezione delle canzoni semplificato.

Eurogamer ha raggiunto Ubisoft che ha dichiarato quanto segue: “Ci siamo resi conto che la dicitura che spiega ciò che è incluso nella cartuccia e ciò che risulta a pagamento è un po’ fuorviante per i nostri utenti. Non abbiamo mai avuto intenzione di creare una situazione spiacevole per i genitori. Just Dance è un gioco pensato per essere accessibile a tutti, ed è molto importante per noi fornire un ambiente protettivo e sicuro per tutti i nostri giocatori, comprese le famiglie. Stiamo lavorando alacremente per risolvere il problema il prima possibile.

A quanto pare però questo problema riguarda solo la versione americana del gioco poiché in altre versioni i brani da sbloccare nella modalità Kids tramite abbonamento non vengono visualizzati.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com