Fortnite: milioni di persone si sono riunite per guardare la distruzione del cubo Kevin

By Claudia Marchetto, lunedì, 5 novembre 2018 10:57 GMT

Dopo aver accompagnato per due stagioni i giocatori Fortnite, ieri Kevin è esploso e molte persone si sono riunite per assistere all’evento.

Non è ancora chiaro perché Kevin il cubo sia rimasto per così tanto tempo all’interno di Fortnite. Quello che è sicuro è che nella giornata di ieri la distruzione del cubo è stata vista da  ben 3,5 milioni di spettatori. Due milioni hanno seguito l’evento su YouTube mentre il restante milione e mezzo l’ha seguito su Twitch.

Fortnite

Kevin era rimasto sospeso su Bacino Bucato che ora ha cambiato totalmente look. Ora il luogo sembra una piccola Stonehenge posta al centro del lago. L’utente di Twitter Scenario ha scattato qualche immagine che mostrano com’è cambiato il lago.

Attualmente non è ancora chiaro quali saranno gli altri cambiamenti della mappa e qual è il ruolo dell’isola in mezzo al lago. Se vi siete persi questo evento potete dare uno sguardo a questa pagina.

Dovete ancora completare le Sfide della Settimana 6 della Stagione 6 di Fortnite? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com