Fortnite incontra la NFL con una serie di skin, emote e accessori a tema

By Marcello Ruina, lunedì, 5 novembre 2018 18:24 GMT

Epic Games ha stretto un accordo con la NFL per portare un po’ di oggetti a tema football all’interno di Fortnite, fra cui una nuova skin personalizzabile.

Nella giornata di oggi, Epic Games ha annunciato una collaborazione speciale fra Fortnite e la lega di football americano (o rugby) NFL.

A partire dal prossimo 10 novembre, dalle ore 01:00 CET, potrete acquistare una grande varietà di oggetti a tema NFL, direttamente dal negozio di Fortnite.

Fra questi oggetti ci sarà anche una skin personalizzabile: una volta acquistata, potrete scegliere liberamente fra le 32 squadre della NFL e scegliere anche il vostro numero personale, da 1 a 99. La scelta non sarà definitiva e potrete continuare a cambiare squadra e numero a vostro piacimento; tutto questo, acquistando la skin NFL una sola volta.

Abbiamo molti fan del football da Epic e sappiamo che molti fan del gioco condividono lo steso entusiasmo.” ha dichiarato il co-fondatore di Epic, Mark Rein. “Consentire ai nostri giocatori di rappresentare il proprio team nel gioco era un’opportunità troppo interessante per non approfittarne e non potremmo essere più felici del risultato finale.“.

Cosa ne pensate? Vi sembra una buona trovata per vivacizzare un po’ le vostre partite di Fortnite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com