Fornite apparirà nel film Ralph Spacca Internet!

By Antonio Izzo, lunedì, 5 novembre 2018 12:03 GMT

Fortnite si appresta ad arrivare anche al cinema, anche se solo in un cameo

Ralph Spaccatutto probabilmente non ha bisogno di presentazioni. Il celebre film Disney del 2012 ambientato nel mondo dei videogiochi sta per ricevere un seguito, intitolato Ralph Spacca Internet. Negli Stati Uniti d’America arriverà alla fine di questo mese, mentre noi italiani dovremo attendere il 1° gennaio 2019.

Ebbene, nelle scorse ore è trapelata in rete la lista dei personaggi e dei videogiochi che faranno un’apparizione nel film. Tra di essi, oltre a quelli già comparsi nel primo film (Street Fighter, Q*bert e Pac-Man) c’è anche una novità: Fortnite!

Non sappiamo, al momento, quali personaggi del titolo di Epic Games appariranno nel film, e nemmeno quanto spazio verrà dato a loro. Quasi sicuramente si tratterà di un semplice cameo.

In ogni caso, l’inserimento in una pellicola ispirata al mondo dei videogiochi non desta alcuna sorpresa. Fortnite, dopotutto, è il titolo di maggior successo del momento, giocato da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo. Non stupisce affatto che Disney abbia voluto inserirlo nel suo nuovo film d’animazione.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere Ralph Spacca Internet al cinema? A proposito di Fortnite, ieri avete assistito all’esplosione di Kevin il cubo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com