FIFA 19 Ultimate Team: EA Sports ha disabilitato temporaneamente il matchmaking online su Xbox One a causa di problemi

By Luca Paternesi, lunedì, 5 novembre 2018 20:50 GMT

A quanto pare, a causa di alcuni problemi, EA Sports ha temporaneamente bloccato la possibilità di giocare online a FIFA 19 Ultimate Team su Xbox One.

(AGGIORNAMENTO delle 21.40)

A quanto pare EA Sports ha risolto i problemi che affliggevano FIFA 19 Ultimate Team su Xbox One. Gli sviluppatori canadesi hanno infatti annunciato di aver riabilitato il matchmaking online sulla piattaforma di casa Microsoft.

Se giocate a FIFA 19 Ultimate Team su Xbox One e ancora non avete terminato i vostri match della Weekend League questo articolo non vi porterà di certo buone notizie.

FIFA 19 Ultimate Team

Secondo quanto riportato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, infatti, EA Sports ha temporaneamente disabilitato il matchmaking online di FIFA 19 Ultimate Team su Xbox One.

EA ha specificato che questa interruzione è necessaria per investigare su alcuni problemi di connettività e di matchmaking per FUT sulla console ammiraglia di casa Microsoft.

Al momento non sappiamo quando il servizio sarà ripristinato  quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a riportarvi prontamente.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha recentemente pubblicato la Squadra della Settimana 7 di FUT 19? Sono presenti ben tre calciatori della nostra Serie A: Manolas, Mancini e Suso.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com