Fallout 76: alcune abilità favoriranno i “fuorilegge”

By Giovanni Panzano, lunedì, 5 novembre 2018 15:05 GMT

I giocatori più scorretti di Fallout 76 potranno approfittare della presenza di alcune carte speciali per il PvP.

Con l’arrivo della B.E.T.A. (Break-it Early Test Application) di Fallout 76 su PC, i dataminer si sono messi al lavoro per scoprire tutte le abilità e gli oggetti nascosti nel gioco.

fallout 76 pvp fuorilegge

Tra le varie carte scoperte, pare ce ne siano un paio in grado di favorire i comportamenti scorretti dei giocatori considerati dei “fuorilegge”. Parliamo di chi eliminerà altri sopravvissuti senza che loro vogliano combattervi. Sebbene sia difficile eliminare giocatori al di fuori della modalità PvP, si tratta di una situazione possibile che porrà una taglia sulla testa dell’assassino.

Utilizzando alcune delle abilità in questione, però, potreste ridurre la durata della taglia del 20% (potenziando la carta si raggiunge uno sconto del 60%). Un’altra, invece, vi consente di fare più danni alle strutture posizionate dagli altri giocatori, trasformandovi di fatto in veri e propri vandali. Fortunatamente esiste la possibilità di rinforzare le strutture del proprio C.A.M.P., in modo da contrastare questo genere di utenti.

Vi ricordiamo che Fallout 76 arriverà il prossimo 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Nei prossimi giorni i server della beta verranno aperti per altre 2 volte.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com