Annunciato Sinister Assistant, nuovo titolo indipendente in uscita esclusivamente su…Wii U

By Marcello Ruina, lunedì, 5 novembre 2018 18:53 GMT

Presto uscirà un nuovo titolo indipendente, Sinister Assistant, ma la sua unica piattaforma d’uscita lascia sorgere qualche perplessità.

Lo sviluppatore indipendente Ultra Dolphin Revolution, ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco, intitolato Sinister Assistant, come esclusiva per una console. Di quale console si tratta? Wii U.

Il gioco è descritto come un’avventura top-down ispirata ai bei vecchi titoli a 8 bit, dove ricopriremo i panni di un mago chiamato Emuela.

Nessun filmato di gioco è stato ancora condiviso, in compenso, abbiamo qualche screenshot:

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo dovrebbe uscire più tardi nel corso dell’autunno, in Nord America, Europa e Australia, dove sarà venduto nell’eShop di Nintendo Wii U a $ 3,99 / € 3,99.

Cosa ne pensate? Se siete in possesso di una console Nintendo Switch, sicuramente la vostra Wii U starà raccogliendo polvere da qualche parte…pensate che Sinister Assistant meriti la riaccensione della console? Secondo voi cosa spinge uno sviluppatore indie a portare il proprio titolo su una console non più supportata ufficialmente?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com