PUBG: pubblicato un trailer che indica l’arrivo di Harley Quinn

By Claudia Marchetto, domenica, 4 novembre 2018 12:00 GMT

Con questo breve trailer PUBG ha mostrato Harley Quinn in arrivo nel gioco probabilmente attraverso un cross-over con Suicide Squad della DC.

PUBG ha pubblicato un nuovo trailer sul suo canale ufficiale intitolato “Warning…Prison Breakout Imminent”. Il breve filmato ha mostrato Harley Quinn in fuga dalla prigione insieme ad altre persone.

Per ora solo Harley Quinn è stata mostrata pubblicamente. Tuttavia è possibile che PlayerUnknown’s Battlegrounds faccia un cross-over con l’intera Suicide Squad di DC, proprio come aveva fatto Fortnite.

Attualmente sappiamo che gli sviluppatori stanno lavorando alla nuova mappa innevata, che sarà disponibile alla fine di quest’anno. A questo link potete dare uno sguardo alla mappa ricreata da un dataminer attraverso i file estrapolati dal gioco.

Vi ricordiamo che PUBG è disponibile per i dispositivi mobile, PC ed Xbox One. Qualche giorno fa gli sviluppatori hanno pubblicato la nuova patch del gioco su smartphone che aggiunge le mappe notturne e molto altro.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al breve trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com