Konami smentisce di avere bloccato la demo di P.T. Silent Hills

By Pablo Bernocchi, domenica, 4 novembre 2018 18:30 GMT

Konami ha smentito di avere pubblicato un aggiornamento che ha bloccato la demo di  P.T. Silent Hills sulle console dove ancora era installata.

Vi ricorderete di certo di P.T. Silent Hills e della demo, scaricabile da PlayStation Network, che aveva appassionato tutti i fan di  Hideo Kojima e Konami. E saprete come poi andarono a finire le cose, Kojima lasciò in polemica la software house nipponica per sviluppare con Guillermo del Toro il suo Death Stranding – di cui ancora oggi sappiamo poco, chi aveva scaricato la demo allora poté tenersela e giocarla e tutti gli altri si dovettero consolare con Resident Evil 7.

silent hills

Nei giorni scorsi però molti giocatori hanno lamentato l’impossibilità di lanciare la demo e tutti hanno subito pensato a un aggiornamento da parte di Konami che ponesse definitivamente fine alla questione.

La software house è invece intervenuta per smentire qualsiasi ipotesi di complotto. Konami ha infatti preso pubblicamente posizione spiegando di non avere pubblicato nessun aggiornamento. Il mistero dunque non è risolto dato che, anche ieri, su Reddit gli utenti lamentavano di non potere giocare alla demo di P.T. Silent Hills.

Qualcuno di voi l’aveva scaricata a suo tempo? Riuscite a giocare?

Avete letto che con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di Metal Gear Survive, Konami ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento a tempo limitato per il survival in terza persona dedicato a Silent Hills?

Fonte Eurogamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com