Il creatore di Diablo si schiera a favore di Diablo Immortal

By Pablo Bernocchi, domenica, 4 novembre 2018 15:00 GMT

David Brevik, il creatore dell’originale Diablo, si è schierato a favore di Diablo Immortal dopo le polemiche al progetto arrivate da molti appassionati della serie.

Nei giorni scorsi Blizzard ha presentato al mondo Diablo: Immortal, il primo capitolo della serie che arriverà su dispositivi mobili. Gli ingredienti per un titolo degno ci sono tutti dato che  sarà ambientato cronologicamente tra l’espansione Lord of Destruction di Diablo 2 e l’inizio del terzo capitolo della serie e sarà un MMO-action RPG e sarà caratterizzato da sei classi giocabili: Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Negromante, Monaco e Mago.

diablo

Tuttavia in rete si è scatenata una certa polemica perché i puristi della serie non sono soddisfatti. A prendere le difese del progetto però, ci ha pensato David Brevik, project lead del primo titolo della serie che, in una diretta, si è schierato apertamente a favore del progetto, consigliando a tutti di dare una possibilità al gioco.

Guarda HALLOWEEN EVENT! Gotta get my pumpkins!! ~~ !ILB ~~ di thejunglequeen su www.twitch.tv

Avete letto che in una intervista Blizzard ha svelato che ci sono ancora dei nuovi progetti in cantiere per quanto riguarda Diablo?

Fonte PC Invasion.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com