Realizzare i personaggi di Devil May Cry 5 ha richiesto più tempo che girare un film

By Pablo Bernocchi, domenica, 4 novembre 2018 17:00 GMT

Capcom ha spiegato che realizzare i personaggi di Devil May Cry 5 ha richiesto un sacco di tempo, ben più di quello necessario a realizzare un film d’azione.

In una recente intervista il produttore di Devil May Cry 5, Michiteru Okabe, ha spiegato quanto lavoro ha richiesto alla software house nipponica lo sviluppo dei personaggi del gioco, perché, arrivando dopo 10 anni dal capitolo precedente le attenzioni sono state altissime.

Devil May Cry 5

“Raccogliere tutto il materiale migliore possibile per realizzare il look dei personaggi” ha spiegato “scegliere i loro doppiatori, le animazioni, probabilmente il processo ha richiesto più tempo che se avessimo realizzato un film live action, con attori in carne e ossa.”

Parliamo dell’aspetto action, per esempio le movenze uniche per i giapponesi, abbiamo scelto un attore giapponese per quella parte. Per i doppiatori abbiamo invece optato per un madrelingua inglese per mantenere una pronuncia realistica. Sono tutti dettagli che non penso i giocatori considereranno mentre stanno giocando, ma dato che il mondo di gioco è così realistico non potevamo prendere scorciatoie.”

Nuove informazioni sul gioco arriveranno entro la fine dell’anno.

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com