Blizzard ha in programma una serie di nuovi progetti per Diablo

By Claudia Marchetto, domenica, 4 novembre 2018 10:00 GMT

In una recente intervista Blizzard ha svelato che ci sono ancora dei nuovi progetti in cantiere per quanto riguarda Diablo.

Durante la BlizzCon come ben sapete, Blizzard ha annunciato Diablo Immortal, un nuovo gioco per dispositivi mobile. Questa notizia però non è piaciuta a molti fan della serie, che si sono lamentati creando un thread apposta su Reddit.

diablo

In una recente intervista a Polygon, Allen Adham, produttore esecutivo e cofondatore di Blizzard, e Dan Eggren, direttore di produzione, hanno chiarito che il nuovo gioco per dispositivi mobile è solo uno dei tanti titoli del gioco attualmente in fase di sviluppo.

Abbiamo dichiarato che stiamo lavorando su diversi progetti dedicati a Diablo. Ciò continua ad essere la verità nonostante abbiamo pubblicato Diablo III: Eternal Collection su Switch e abbiamo annunciato Diablo Immortal. Ci sono altri team che sono al lavoro su nuovi progetti e speriamo che ai fan possano piacere” ha detto Adham che ha parlato anche del gioco per smartphone.

Il mondo si sta evolvendo geograficamente che demograficamente. Per molti giovani lo smartphone è l’unico dispositivo usato per giocare. E’ sempre stata la nostra aspirazione portare giochi per questa fetta di utenti“.

Che cosa ne pensate degli annunci fatti alla BlizzCon? E cosa vi aspettate dai nuovi progetti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com