Anthem: pubblicato un lungo video di gameplay che mostra l’ambiente di gioco ed i combattimenti

By Claudia Marchetto, domenica, 4 novembre 2018 11:00 GMT

Gli sviluppatori di Anthem, attraverso Twitch, hanno pubblicato un video di gameplay lungo 45 minuti che mostra l’ambientazione ed il sistema di combattimento.

BioWare ha ospitato uno stream di 45 minuti che mostra il nuovo gameplay del suo imminente gioco di fantascienza, Anthem. In questo video, i produttori principali Ben Irving e Mike Gamble giocano e condividono alcuni dettagli su questo nuovo titolo.

Nel video vengono mostrati i Javelin, corazze che si adatteranno perfettamente al vostro personaggio e che avranno una serie di abilità speciali. Oltre all’ambientazione possiamo inoltre dare uno sguardo ai combattimenti davvero spettacolari.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video di gampelay ricordandovi che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio. Una demo verrà lanciata a partire dal 1° febbraio, ma sarà disponibile esclusivamente a coloro che hanno effettuato il preorder del gioco. A questo link potete dare uno sguardo al video che mostra le abilità definitive di tutti gli Strali.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com