World of Warcraft: il prossimo aggiornamento “Maree di Vendetta” aggiungerà personaggi, missioni e molto altro

By Claudia Marchetto, sabato, 3 novembre 2018 11:00 GMT

Durante la BlizzCon si è parlato del futuro di World of Warcraft: Battle of Azeroth, a cominciare dal prossimo aggiornamento che introduce succose novità.

La guerra tra Orda e Alleanza raggiunge un punto critico con Maree di Vendetta, il primo grande aggiornamento per World of Warcraft: Battle for Azeroth, nel quale nuovi alleati si schierano al fronte e gli eroi veterani si armano per riconquistare ciò che è loro di diritto. Nel corso di Maree di Vendetta, i giocatori combatteranno per la propria fazione grazie a diverse nuove funzioni e contenuti, tra cui:

STORIA E PERSONAGGI: NUOVE MISSIONI – Scoprite i nuovi capitoli delle storie di Tyrande, Faucisaure e Vol’jin lungo nuove serie di missioni e colpite il nemico nel corso della Campagna di Guerra.

  • Incursione: Battaglia di Dazar’Alor – La guerra sbarca sulle coste di Zandalar nella nuova incursione nella capitale dei Troll Zandalari. Affronta i leader di Orda e Alleanza come il Gran Meccanista Meccatork e Re Rastakhan in scontri specifici per fazione e combatti al fronte in uno dei conflitti più importanti di Battle for Azeroth.
  • Fronte di Guerra: Bataglia Per Rivafosca – All’ombra delle ceneri di Teldrassil, gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra in un nuovo Fronte di Guerra cooperativo. Tra le battaglie, scopri cosa ti aspetta nella nuova Rivafosca, plasmata dai fuochi della guerra.
  • Assalti di Orda e Alleanza – Difendi Kul Tiras e Zandalar dall’invasione nemica negli Assalti di Orda e Alleanza che si scatenano in tutto il mondo esterno di Battle for Azeroth. Compi missioni di sabotaggio presso il campo di volo nemico, eliminane il comandante e ottieni bottino e Potere Artefatto per prepararti a nuovi conflitti.
  • Nuove scorrerie sulle Isole – Raccogli l’Azerite sulle nuove isole di Jorundall e Boscosalvo con il sistema aggiornato delle Scorrerie sulle Isole, che include la conquista di estrattori d’Azerite conquistabili.
  • Armatura Retaggio di Nani ed Elfi del Sangue – Nani ed Elfi del Sangue di livello massimo possono approfondire la storia della loro razza, sbloccando così Armature Retaggio per onorare le proprie dinastie.
  • e altre novità in arrivo – Con lo svolgersi della storia di Maree di Vendetta, scopri gli oscuri segreti della Valle dei Sacraonda nell’incursione Crogiolo delle Tempeste, inizia l’avventura per reclutare Troll Zandalari e Umani di Kul Tiras come Razze Alleate, e preparati al ritorno di antichi nemici nei prossimi capitoli di Battle for Azeroth.

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile a partire dall’11 dicembre. Di seguito potete dare uno sguardo ai trailer di annuncio.

Comunicato Stampa

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com