Rainbow Six Siege: Ubisoft sta eliminando i riferimenti a droga, sesso e gioco d’azzardo all’interno del titolo

By Claudia Marchetto, sabato, 3 novembre 2018 12:00 GMT

Ubisoft sta ridimensionando alcune icone all’interno di Rainbow Six Siege in modo che possa esistere una sola versione del gioco a livello globale.

Anche se Rainbow Six Siege ha quasi tre anni, il gioco continua ad espandersi . I recenti dati finanziari di Ubisoft hanno rivelato che il gioco multiplayer ha superato i 40 milioni di giocatori e si prepara ad essere pubblicato in nuove regioni. Detto questo, alcuni elementi visivi di Rainbow Six Siege verranno modificati con la stagione 4 dell’anno 3 in modo che il gioco rimanga coerente in tutte le regioni in cui è disponibile.

rainbow six

Regioni come la Cina hanno regole abbastanza rigide su ciò che può essere ritratto nei giochi, quindi Ubisoft sta apportando alcune modifiche per “assicurarne la conformità”. Queste modifiche estetiche si applicheranno al gioco in tutte le regioni. Gli sviluppatori vogliono una “versione unica, globale” del gioco che possa essere lavorata in modo efficiente. In questo modo si ridurrà il tempo degli sviluppatori per attuare eventuali modifiche.

Negli ambienti, i teschi sono stati modificati e coperti, le slot machine sono state rimosse, alcuni schizzi di sangue sono stati tolti dai muri, e alcune luci al neon che mostrano una danza polare femminile ora hanno solo la mano di una donna. Potete dare uno sguardo ai cambiamenti di seguito.

A proposito: avete dato anche uno sguardo alle skin di Halloween?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com