Overwatch: i set LEGO sono disponibili per il preordine

By Claudia Marchetto, sabato, 3 novembre 2018 12:30 GMT

Sarete in grado di prenotare i set LEGO di Overwatch dedicati a D.va, Reinhardt e tanti altri personaggi già da ora.

Oggi alla BlizzCon, i set LEGO Overwatch che sono trapelati la scorsa settimana tramite Target sono stati ufficialmente rivelati.

I set disponibili sono in tutto sei ed i preordini sono già iniziati con maggiori informazioni disponibili sul sito web di Lego . Tutti i set, progettati da Woon Tze Chee, saranno disponibili per l’acquisto il 1° gennaio 2019.

Ecco di seguito la descrizione di tutti e sei i set.

Tracer e Widowmaker

overwatch

Prezzo: 14,99 dollari

Il set conterrà le mini figure di entrambi gli eroi dotati di armi. Sarete in grado di costruire la navicella che consta in ben 129 pezzi.

Hanzo e Genji

Prezzo: 19,99 dollari

Ambientato a Hanamura, il set di Hanzo vs Genji includerà entrambi i personaggi DPS come mini figure ciascuno con le loro armi iconiche, rispettivamente la spada Ryu-Ichimonji e lo Storm Bow. Il set include anche l’edificio di Hanamura dojo che misura quattro pollici di altezza e otto pollici di larghezza.

Dorado Showdown

Prezzo 29,99 dollari

howdown Dorado includerà le miniature di Soldier: 76, Reaper e McCree. L’edificio in vetrina ha un totale di tre finestre, due delle quali dotate di persiane: lampade, una lanterna, una mini-market e una porta abbastanza grande da permettere il passaggio del camion. Misurerà oltre sei pollici di altezza e cinque pollici di lunghezza.

D.Va e Reinhardt

Prezzo: 39,99 dollari

Bastion

Prezzo: 49,99

Watchpoint: Gibraltar

Prezzo: 89,99 dollari

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com