Diablo III: Eternal Collection è ora disponibile per Nintendo Switch

By Claudia Marchetto, sabato, 3 novembre 2018 10:30 GMT

L’edizione definitiva  di Diablo III: Eternal Collection include tutte le funzioni e i contenuti di ogni espansione e aggiornamento.

Blizzard Entertainment, con un comunicato stampa, ha annunciato l’uscita di Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch: una nuova legione di eroi è pronta a unirsi all’eterna lotta contro gli Inferi Fiammeggianti.

L’Eternal Collection include ogni funzione, rifinitura e aggiornamento finora apportati a Diablo III, compresi l’acclamata espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante pubblicato lo scorso anno, oltre a oggetti bonus esclusivi per la piattaforma, come il completo d’arme ispirato a Ganondorf, il famigerato antagonista della serie The Legend of Zelda. Con una campagna divisa in cinque atti che esplora il pericoloso mondo di Sanctuarium, una modalità Avventura ripetibile all’infinito e sette potenti classi di eroi da padroneggiare, Diablo III: Eternal Collection è il pacchetto completo perfetto per cacciatori di demoni alle prime armi o veterani ansiosi di epurare Sanctuarium dal male.

diablo

L’Eternal Collection offre tutte le funzioni di Diablo III ai giocatori di Nintendo Switch, mettendo nelle loro mani la lotta tra Paradiso Celeste e Inferi Fiammeggianti” ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Non vediamo l’ora di condividere sfide, avventure e ricchi bottini con i nostri nuovi alleati di Sanctuarium.

I giocatori che vogliono celebrare l’arrivo del Signore del Terrore sulla più recente console Nintendo possono anche acquistare il bundle Diablo III: Eternal Collection e Nintendo Switch, creato specificamente per i nuovi eroi di Sanctuarium e pensato per evocare il volto oscuro del Signore del Terrore. Il bundle comprende una console Nintendo Switch, una custodia a tema Diablo III e un codice per scaricare il gioco.

Diablo III: Eternal Collection è ottimizzato per Nintendo Switch e consente ai giocatori di sfruttare al massimo la sua intensa e gratificante dinamica di gioco, sia con un Joy-Con che con un Pro Controller. L’ampia gamma di opzioni multigiocatore garantisce sempre la possibilità di giocare insieme agli amici. Fino a quattro giocatori possono connettere le proprie console senza fili, collegarsi mediante il servizio Nintendo Switch Online o condividere lo schermo di una singola Nintendo Switch.

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch è disponibile nei negozi e in versione digitale tramite il Nintendo eShop a un prezzo suggerito di 59,99 €.

Comunicato Stampa

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com