Civilization VI su Nintendo Switch non supporterà il multiplayer online

By Pablo Bernocchi, sabato, 3 novembre 2018 15:00 GMT

2K Games ha spiegato alla versione internazionale di Eurogamer che Civilization VI su Nintendo Switch non supporterà il multiplayer online.

Incuriositi dalla pagina di Civilization VI su Nintendo eShop, i redattore della redazione internazionale di Eurogamer hanno contattato l’azienda per chiedere se fosse una svista la mancata indicazione di una modalità multigiocatore in rete, come potete vedere qui sotto. La risposta di 2K Games invece ha fugato i dubbi dei nostri colleghi.

Infatti la software house ha spiegato via mail che “Civilization 6 per Nintendo Switch supporterà la modalità cooperativa in locale e fino a quattro giocatori tramite la stessa rete wifi. Non supporterà il multiplayer online.”

civlization

Vi ricordiamo che 2K e Firaxis Games hanno annunciato nelle scorse settimane che Sid Meier’s Civilization VI per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 16 Novembre 2018.

La notizia della mancanza delle modalità coop in rete frenerà la vostra intenzione di acquistare il gioco o vi farete ‘bastare’ l’esperienza giocatore singolo?

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com