World of Warcraft: Classic sarà disponibile a partire dall’estate 2019

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 novembre 2018 22:09 GMT

Blizzard ha annunciato durante la BlizzCon che World of Warcraft: Classic arriverà nell’estate dell’anno prossimo.

World of Warcraft: Classic sarà giocabile a partire dall’estate prossima per coloro che non hanno acquistato un biglietto virtuale o che non hanno partecipato alla BlizzCon.

E’ già disponibile una demo della durata di 60 minuti che sarà disponibile solo per chi è in possesso del biglietto. Una volta terminati i minuti, dovrete aspettare un’ora e mezza prima di rientrare. I minuti non utilizzati non saranno cumulabili.

world of warcraft

Il responsabile della community Ythisens ha spiegato sui forum Battle.net che Blizzard sta facendo questo per garantire che tutti possano provare la demo, e ha assicurato ai fan che i limiti saranno tolti una volta superata questa fase.

Per quanto riguarda i contenuti, la demo di World of Warcraft: Classic ha qualche stranezza. Per prima cosa, non inizierete da livello 1. Invece, vi verrà assegnato un personaggio di livello 15.

I giocatori dell’Alleanza inizieranno a Westfall, ed i giocatori dell’Orda avranno accesso alle Barrens. Sarai in grado di salire di livello fino al livello 19, ma Blizzard consente ai giocatori di creare più personaggi diversi per sperimentare i contenuti. Infine i progressi con i vostri personaggi verranno salvati una volta che il gioco sarà accessibile.

A proposito: sapete che uno YouTuber è stato in grado di provare la demo di World of Warcraft: Classic?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com