Windstorm Gold Edition arriverà il prossimo 6 novembre su tutte le piattaforme con un carico di novità

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 20:22 GMT

La nuova versione di Windstorm raddoppierà la durata di gioco con molte nuove missioni e sarà un update gratuito per i possessori della versione base.

Nella giornata di oggi, Wild River ha annunciato che il gioco di avventura e equitazione Windstorm, basato sulla pluripremiata serie di libri e film, uscirà il 6 novembre in versione Gold Edition.

Questa nuova edizione del gioco estende la versione base di Windstorm con un corposo aggiornamento carico di contenuti, tali da raddoppiare la durata di gioco.

In Windstorm, i giocatori si calano nel ruolo di Mika Schwarz mentre galoppa attraverso prati, campi e boschi insieme al famoso stallone nero che dà il nome al gioco. Mentre cavalcano sulla groppa di Windstorm, i giocatori dovranno risolvere i numerosi incarichi che gli si pareranno davanti. Ci sono molte missioni secondarie da completare le quali, a loro volta, possono sbloccare missioni aggiuntive.

Windstorm – Il gioco permette ai giocatori di immergersi attivamente in un mondo che hanno visto solo nei film e nei libri. Questo è stato accolto molto bene dai fan.“, dice Marc Wardenga, responsabile dei giochi di Eurovideo Medien. “Con i contenuti Gold, i giocatori possono vivere tante avventure di Windstorm come nella versione base, senza dover pagare nulla in più.”.

Windstorm Gold Edition sarà disponibile su PC, al costo di 19.99€ e su PlayStation 4 e Nintendo Switch a 39,99€.

I giocatori console che possiedono il titolo base, riceveranno l’aggiornamento Gold automaticamente, mentre chi possiede il titolo su PC, dovrà scaricare l’update dal sito ufficiale, sempre gratuitamente.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com