Un nuovo video di Anthem mostra le Abilità Definitive di tutti gli Strali

By Antonio Izzo, venerdì, 2 novembre 2018 12:27 GMT

Ognuno dei quattro Strali di Anthem avrà a disposizione un’Abilità Definitiva unica

Grazie ad uno speciale livestream andato in onda nella giornata di ieri, abbiamo avuto modo di scoprire tante nuove informazioni su Anthem. Tra le varie cose, sono state mostrate le Abilità Definitive che i quattro Strali (Javelin, in lingua originale) potranno scatenare in battaglia.

Tutte le Abilità Definitive sono di tipo offensivo e, similmente a come accade in altri giochi di questa tipologia, sconfiggere i nemici accelera i tempi di ricarica. A seguire trovate un video che le mostra tutte quante in azione e una descrizione di ognuna di esse.

Guardiano: Batteria di missili multi-bersaglio

La batteria di missili multi-bersaglio del guardiano infligge danni in una vasta area del campo di battaglia, con estrema precisione. È in grado di colpire un gran numero di nemici in movimento con missili guidati. Come maestro della versatilità in combattimento, il Guardiano è dotato di un’abilità definitiva che gli permette di adottare un approccio flessibile, per eliminare rapidamente un numero soverchiante di nemici.

Colosso: Cannone da assedio

Questa abilità permette di sparare colpi multipli, ognuno dei quali genera grandi esplosioni. È perfetta per ripulire intere aree dai nemici più piccoli, tenerli sotto controllo in un collo di bottiglia o infliggere danni extra contro un boss.

Tempesta: Tempesta elementale

Lo strale Tempesta richiama una mostruosa quantità di energia per devastare l’area che ha come bersaglio. Manipolando l’energia pura dell’Inno, la Tempesta emette esplosioni di ghiaccio, elettricità e fuoco in rapida successione, che terminano con una scarica di meteoriti. Questa abilità è perfetta per colpire tutti i nemici che si trovano in un’area circoscritta.

Intercettore: Lame assassine

L’Intercettore si sovraccarica, sfodera le sue lame assassine e si fa strada tra i nemici a suon di fendenti, a incredibile velocità. Ogni bersaglio che subisce uno di questi attacchi ravvicinati verrà colpito ripetutamente dagli echi del primo attacco, per 10 secondi. È un colpo estremamente preciso, grazie al quale l’Intercettore può scegliere attentamente e isolare i propri bersagli per infliggere loro una quantità impressionante di danni.

Qual è la vostra preferita? Ricordiamo che Anthem verrà pubblicato il 22 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com