The Sinking City: il nuovo trailer si incentra sulle animazioni dei personaggi

By Claudia Marchetto, venerdì, 2 novembre 2018 12:56 GMT

Il nuovo trailer di The Sinking City mostra i miglioramenti apportati alle animazioni del gioco in arrivo prossimamente.

Lo studio ucraino Frogwares ha appena rilasciato un nuovo trailer per la sua imminente avventura ispirata a Lovecraft The Sinking City. Il video si concentra sulle animazioni dei personaggi appena migliorate del gioco mostrando un prima e dopo delle animazioni prese in esame.

The Sinking City

The Sinking City è un open world incentrato sull’azione. Il gioco sembra aver preso spunto dal racconto di Lovecraft “La Maschera di Innsmouth” data la presenza di uomini-pesce che camminano per strada.

Potete dare uno sguardo al trailer in calce a questo articolo. Se amate i giochi tratti dai racconti di Lovecraft, sappiate che da pochi giorni è uscito anche il nuovo gioco di Cyanide, Call of Cthulhu. A questo indirizzo potete dare uno sguardo alle recensioni ed ai voti della stampa italiana ed internazionale.

Se invece volete sapere qualcosa di più su The Sinkning City allora potete dare uno sguardo a questo trailer che mostra le tecniche di esplorazione visiva. Vi ricordiamo che il gioco arriverà a partire dal 21 marzo del prossimo anno.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com