Thanos potrebbe presto fare ritorno in Fortnite, giusto in tempo per il trailer di Avengers 4

By Antonio Izzo, venerdì, 2 novembre 2018 14:31 GMT

Thanos potrebbe tornare in Fortnite in concomitanza con la pubblicazione del trailer di Avengers 4

In occasione dell’uscita di Avengers: Infinity War avvenuta lo scorso aprile, Thanos divenne il protagonista di un evento a tempo limitato in Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite

Quella modalità incentrata sul Titano Pazzo venne rimossa nel giro di poco tempo, ma a quanto pare potrebbe presto fare ritorno. I data miner hanno scoperto che con la patch 6.21 gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiornato i file audio relativi all’attacco laser di Thanos. Mettere mano a file del genere non avrebbe alcun senso, dal momento che l’evento è terminato da tantissimi mesi. Evidentemente, c’è qualcosa in serbo per le prossime settimane.

Non a caso, in questi giorni si fa un gran parlare del primo trailer di Avengers 4, attesissimo seguito di Infinity War, che sembra essere in dirittura d’arrivo. Che Epic Games stia progettando il ritorno di Thanos in Fortnite giusto in tempo per la pubblicazione del trailer di Avengers 4? A nostro parere, si tratta di un’evenienza più che possibile. Cosa ne pensate al riguardo?

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che in questi giorni sono attive le sfide della Settimana 6 della Stagione 6 e che nel negozio di gioco sono disponibili all’acquisto le skin a tema Dias de los Muertos.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com