Super Mario Odyssey può essere giocato per intero su PC grazie all’emulatore Yuzu

By Antonio Izzo, venerdì, 2 novembre 2018 12:11 GMT

L’emulatore Yuzu sta facendo passi da gigante e può già riprodurre per intero Super Mario Odyssey

Da molti mesi hacker e programmatori stanno lavorando su degli emulatori di Nintendo Switch per PC. Nulla di nuovo in realtà, dal momento che ciò è già avvenuto in passato per tutte le console della grande N. A quanto pare, uno dei progetti attualmente in sviluppo, Yuzu, sta facendo passi da gigante.

Stando a BSoD Gaming, che ha caricato un filmato su YouTube come prova, l’emulatore Yuzu è già in grado di riprodurre per intero Super Mario Odyssey: il capolavoro con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo può essere giocato dall’inizio alla fine su PC.

Come potete vedere voi stessi, l’esperienza non è completamente fluida e sono presenti alcuni glitch grafici che in diversi frangenti possono minare il gameplay. Si tratta in ogni caso di un risultato rimarchevole, che stupisce per la velocità con il quale è stato raggiunto. Nintendo Switch, infatti, non ha neppure spento la sua seconda candelina.

Ci teniamo a chiarire, in ogni caso, che si tratta di una pratica non consentita da Nintendo e che la redazione di VG247.it condanna la pirateria in ogni sua forma. La notizia riportata non vuole in alcun modo incitarvi a seguire pratiche del genere e ha solo scopo informativo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com