SEGA of Europe: “Nessuna novità all’orizzonte per Virtua Fighter”

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 20:06 GMT

SEGA stempera l’entusiasmo dei fan: il cameo di Virtua Fighter in Super Smash Bros. Ultimate non era sinonimo di un nuovo progetto in cantiere

Durante il Nintendo Direct di ieri, dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, molti fan sono rimasti sorpresi nel vedere, fra i molteplici personaggi che hanno fatto capolino, anche Akira di Virtua Fighter, il picchiaduro di SEGA.

I fan di questo titolo hanno sperato che, con l’introduzione di un personaggio come Assistente in Super Smash Bros. Ultimate, SEGA voglia anche stuzzicarli su un possibile revival di questa serie.

Sfortunatamente, sembra che non sarà così. Rispondendo alla richiesta di un fan, che inneggiava al ritorno di Virtua Fighter, SEGA of Europe ha risposto che, nonostante siano al corrente dell’elevata domanda, al momento non c’è un nuovo capitolo in cantiere.

La notizia, ovviamente, deluderà molti fan di vecchia data, tuttavia, a pensarci bene, ultimamente il panorama videoludico è bello gremito, con Tekken 7, Dead or Alive 6, Soul Calibur VI, Dragon Ball FighterZ e altri, tutti disponibili da poco o in imminente uscita.

Un nuovo Virtua Fighter avrebbe la possibilità di ritagliarsi un posto di spicco fra questi nomi, dopo un’assenza di svariati anni? Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com