La nuova espansione di Hearthstone, Rastakhan’s Rumble, trapela online prima della BlizzCon 2018

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 18:26 GMT

La BlizzCon 2018 partirà fra neanche un’ora, ma il primo leak è già arrivato; questa volta, abbiamo scoperto la nuova espansione di Hearthstone.

Hearthstone: Rastakhan’s Rumble sarà il nome della prossima espansione del gioco di carte collezionabili Blizzard, o almeno così sembrerebbe.

Il leak in questione proviene da un articolo di PC Gamer, ormai editato, nel quale veniva descritta l’imminente espansione che dovrebbe essere annunciata a breve alla BlizzCon 2018.

Con molta probabilità, deve essersi trattato di un errore del sistema, oppure di un copia-incolla mal programmato, in quanto lo spezzone riguardante Hearthstone, non solo si ripete due volte, ma è stato pubblicato in una notizia riguardante il gioco SCUM.

Fortunatamente, l’utente di Reddit, JamieFTW, è riuscito a fare uno screenshot dell’articolo originale.

Stando alle informazioni pubblicate, Rastakhan’s Rumble avrà nove campioni troll per ogni classe di Hearthstone.

Naturalmente, anche se il leak è troppo dettagliato per essere fasullo, è sempre meglio aspettare un annuncio ufficiale da parte di Blizzard. Fortunatamente, non dovremo attendere molto, in quanto la cerimonia di apertura della BlizzCon 2018 avrà luogo alle 19 di stasera. Non ci resta che attendere.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com