La Companion App di Call of Duty: Black Ops 4 e WWII è ora disponibile su Android e iOS

By Antonio Izzo, venerdì, 2 novembre 2018 14:12 GMT

La Companion App ufficiale di Call of Duty vi permette di tenere traccia di tutte le vostre prestazioni in Black Ops 4 e WWII

Quest’oggi Activision ha pubblicato la Companion App gratuita di Call of Duty su dispositivi iOS e Android. Quest’applicazione tiene traccia di tutte le statistiche delle modalità Multigiocatore, Zombie e Blackout di Black Ops 4, e della modalità multiplayer di WWII.

Inoltre, mostra dei report settimanali, fornisce suggerimenti su come migliorare il proprio rendimento e consente di analizzare le ultime partite nei minimi dettagli. In aggiunta a tutto ciò, permette anche di tenere traccia delle statistiche dei propri compagni e creare una squadra fino ad un massimo di 20 giocatori.

In sostanza, si tratta di un download altamente consigliato per tutti gli utenti che in questi giorni si stanno divertendo in Call of Duty: Black Ops 4 e per tutti coloro che non hanno abbandonato Call of Duty: WWII, titolo lanciato lo scorso anno. Se siete interessati, potete effettuare il download da Google Play se avete un dispositivi Android e da App Store se possedete iPhone o iPad. Riceverete anche un graditissimo premio, ovvero 500 COD Point!

A proposito, lo sapete che in Call of Duty: Black Ops 4 sono arrivate le microtransazioni?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com