IO Interactive pubblica il trailer di lancio in live-action di Hitman 2 con Sean Bean…indovinate come andrà a finire?

By Marcello Ruina, venerdì, 2 novembre 2018 19:39 GMT

L’attore Sean Bean è il protagonista del trailer di lancio di Hitman 2 e, dato che si tratta di Sean Bean, non può che finire in un solo modo…

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di IO Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di Hitman 2. Il nuovo video è realizzato in live-action e vede come protagonista l’attore Sean Bean.

All’interno del trailer, Sean Bean ci illustra i ferri del mestiere del perfetto assassino: letteralmente, qualsiasi cosa.

Nelle mani di un buon agente, qualsiasi oggetto può diventare un’arma letale, oppure un utile strumento per distogliere l’attenzione, siano essi coltelli, costumi, paperelle di gomma e branzini freschi di giornata.

Naturalmente, non può essere un video di Sean Bean senza un epilogo appropriato. Com’era prevedibile, il finale vede l’Agente 47 somministrare a Bean una bella dose di veleno.

Molto probabilmente, potrete ricreare questa scena voi stessi quando giocherete a Hitman 2, in quanto Sean Bean presterà le sue sembianze al primo Target Elusivo del gioco.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com